Il presidente del consiglio regionale socio delle farmacie della ’ndrina
Domenico Tallini (Ansa)
Ai domiciliari l'esponente di Forza Italia: è accusato di associazione esterna e voto di scambio con la cosca Grande Aracri, attiva anche al Nord. Il business dei medicinali nel territorio messo in ginocchio dal Covid.
Sberla della Casa Bianca a Ursula von der Leyen. Abbiamo meno di 20 giorni per evitare il peggio. Sale il pressing per la diplomazia bilaterale: Bruxelles non riesce a trattare.
Giorgia Meloni cerca di sventare la guerra commerciale mentre l’Ue studia «contromisure». Tentazione diplomazia bilaterale.
Domani l’annuncio di Trump, che potrebbe imporre dazi sul petrolio di Mosca, colpendo però pure l’amica India. Lo zar è decisivo per le relazioni con gli ayatollah: non a caso, ieri li ha esortati a rinunciare all’uranio.