Il magistrati concedono alle Ong il diritto di speronare motovedette

Il magistrati concedono alle Ong il diritto di speronare motovedette
Ansa
  • Respinta l'opposizione della Procura contro l'ordinanza che lo scorso 2 luglio ha rimesso in libertà Carola Rackete: «La comandante non andava arrestata». In fondo aveva solo rischiato di uccidere dei finanzieri italiani...
  • Nel frattempo i colleghi della «capitana» ne scaricano 119 a Taranto. Sbarchi ormai senza sosta. La Sea Watch approda in Puglia mentre in Sardegna continuano gli arrivi di barchini algerini.

Lo speciale comprende due articoli.

Blitz nel feudo rosso: preso sindaco già del Pd
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino, è accusato di aver pilotato i bandi di gara per favorire aziende amiche che avrebbero poi sponsorizzato la squadra di basket locale. Dimessosi a fine marzo, ha provato a depistare le indagini facendo sparire un pc dal suo ufficio.
«Nuovi frigo e forni a difesa dell’industria dall’assalto turco»
Francesco Casoli (Getty Images)
Il presidente di Elica Francesco Casoli: «Negli elettrodomestici almeno una decina di gruppi ha perso l’italianità. Si compete grazie alla tecnologia».
Gli ultimi numeri dicono che in Europa, ma soprattutto da noi (-34%), le vetture a batteria non attecchiscono. Più che portare un produttore di Pechino servirebbero i coreani o i giapponesi, molto più forti nel plug-in.
Ricorso al Tar del governo Meloni contro l’eutanasia alla romagnola
Stefano Bonaccini (Ansa)
Mossa di Palazzo Chigi per annullare le delibere di Stefano Bonaccini che puntano a disciplinare il suicidio assistito in autonomia. Alla faccia della Costituzione e della Consulta e in assenza di una disciplina normativa statale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings