Il giardino giapponese per meditare tra fiori e alberi nel cuore di Roma

Il giardino giapponese per meditare tra fiori e alberi nel cuore di Roma
iStock
Vicino alla stazione di Trastevere, sorge il tempio buddista Anshin. Un’oasi di pace tra vegetazione, statue e un laghetto con carpe koy e pesci rossi, dove rifugiarsi e immaginare di essere nel Paese del Sol Levante.
Liste d’attesa, il problema non sono i soldi
(Getty Images)
  • Polemiche per gli stanziamenti del nuovo decreto. Ma gli esperti spiegano che per accorciare i tempi delle visite servono più organizzazione e innovazione. Meloni replica alle critiche: «I 17 miliardi delle truffe del Superbonus li avrei spesi per gli ospedali».
  • Sinistra smentita: uno studio di Mediobanca svela come l’inflazione vanifichi la crescita del fatturato degli operatori sanitari privati.

Lo speciale contiene due articoli.

Hotspot in Albania, Meloni tiene duro: «Costi alti? Il Pd ha gettato miliardi»
Giorgia Meloni con Edi Rama durante la visita all'hotspot di Shengjin in Albania (Ansa)
Il presidente in visita da Rama: «I due centri pronti il primo agosto, avremmo speso gli stessi soldi in patria». Il padrone di casa: «Troppo fango dalla stampa». Show di Magi (+Europa) che prova a bloccare il convoglio.
Sinistra in tilt: il raggiro è reale ma il premier non può denunciare
Il procuratore Giovanni Melillo (Ansa)
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha sostenuto di avere elementi in grado di dimostrare che la criminalità organizzata è entrata all’interno del sistema delle domande di immigrazione legale nel nostro Paese (decreti flussi) e ha deciso di stilare un esposto direttamente al procuratore nazionale antimafia perché possa velocemente mettere in atto tutte le azioni volte a scoprire e colpire coloro che stanno commettendo questi reati. Opposizione e media si attaccano ai protocolli e perfino alla separazione delle carriere.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings