«Il dottore Mario Mignini Renzini non ha espresso quei concetti riportati nell'articolo»

Spettabile redazione,

abbiamo avuto modo di leggere l'articolo dal titolo "Bambini "artificiali" a rischio ipertensione (e non solo)" apparso il giorno 21/9/2018 nel sito notizieprovita.it(https://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/bambini-artificiali-a-rischio-ipertensione-e-non-solo/) e nella vostra testata giornalistica La Verità (https://www.laverita.info/bambini-artificiali-a-rischio-ipertensione-e-non-solo-2604581652.html), giornalista Marianna Baroli.

Con la presente vi chiediamo di rimuovere dall'articolo entro mercoledì 26/9/2018 ogni riferimento al Dott. Mario Mignini Renzini che, oltre a non condividere il contenuto del suddetto articolo, non ha espresso alcuno dei concetti riportati né nell'articolo AdnKronos del 2 luglio né in alcuna altra occasione.

Restiamo a disposizione della vostra redazione se è vostro desiderio pubblicare su questo argomento un contenuto scientifico e oggettivo.
In attesa di un vostro cortese riscontro, cordiali saluti.
Dott. Mario Mignini Renzini

Dott. Mario Mignini Renzini
Responsabile UO Ginecologia
Responsabile Clinico

CMR Biogenesi

Istituti Clinici Zucchi - Monza -

Arte e fascismo: al MART di Rovereto in mostra le tendenze artistiche del Ventennio
Olmedo Mezzoli, In palestra, 1940, Mart, Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e RoveretoCollezione VAF-Stiftung

Da Depero a Wildt, dalle avanguardie futuriste all’architettura razionalista, con un’esposizione ricca di oltre 400 pezzi (aperta al pubblico sino al 1° settembre 2024) il Mart di Rovereto torna a indagare l’arte del Ventennio, interrogandosi su come il regime fascista influì sulla produzione figurativa italiana dei primi decenni del Novecento.

Da cibo poverissimo a farina per chef. Verso la riscoperta del «grano arso»
iStock
Nell’Ottocento era quel che rimaneva dopo l’incendio del campo. Oggi viene appositamente tostato per dargli un gusto affumicato.
Basta dire «sindaca» o «avvocata». La Lega vuol multare chi lo fa
Mateo Salvini (Ansa)
Disegno di legge per la tutela della lingua italiana: previste sanzioni fino a 5.000 euro.
«I giudici sportivi usano l’antidoping come arma politica»
Sandro Donati (Ansa)
L’allenatore di Alex Schwazer, Sandro Donati: «Non era la prima volta che colpivano miei atleti con finte accuse. Chi vuole trasparenza è boicottato».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy