La fecondazione artificiale implica la manipolazione in vitro dei gameti e degli embrioni in un momento in cui sono particolarmente vulnerabili. Pertanto, non dovrebbe sorprendere che i bambini risultanti possano essere più facilmente soggetti ad alcune patologie. Del resto, i topi generati con Fiv hanno una durata di vita ridotta rispetto agli altri, e le persone più anziane nate da fecondazione artificiale (si calcola che in tutto siano circa 6 milioni nel mondo) sono solo quarantenni, come Louise Brown: oggi nessuno sa come invecchieranno quelli che una volta erano bambini «artificiali».

Mohammed bin Salman e il Primo ministro indiano Narendra Modi (Ansa)

Secondo indiscrezioni dei media indiani, i due Paesi avvieranno esercitazioni militari congiunte per la prima volta. Nello specifico, truppe di Nuova Delhi si recheranno nella seconda metà dell'anno nello Stato mediorientale. Un evento significativo, ma neppure del tutto inatteso.

Ansa
«Fuori dal coro» scova, abbandonato in un hangar di Fiumicino, il costoso aereo voluto dall'ex premier. Entro aprile, sono attese delle novità clamorose nell'inchiesta penale.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings