Icardi a pezzi, l’Inter non è meglio. Il «protocollo Wanda» fa tabula rasa
Ansa
L'ex capitano, punito per le strategie della moglie manager, è depresso e forse irrecuperabile. I compagni in trasferta in Austria vagabondano per il campo 90°, Lautaro firma la vittoria 1-0 su rigore. Ma è poca roba.
Di fronte alla minaccia dei Fratelli musulmani il presidente convoca il Consiglio di Difesa. Il rafforzamento delle «regole esistenti» però è una minestra riscaldata.
Si fa il nome di Teti (dirigente Mimit) per la presidenza della società pubblica. Dentro la maggioranza, tensioni per la sua posizione geopolitica e il ruolo nel Piano Mattei.
A Wimbledon l’altoatesino perde i primi due set contro un brillante Dimitrov, che poi dà forfait per uno strappo. Continua il sogno del romano, che vola ai quarti dominando il croato. Lorenzo saluta Londra a testa alta.
Mister Amazon si è fatto servire quelle appena nate, che nella Laguna sono rare e quindi costosissime. Ma ce n’è per tutte le tasche. Molto indicate in estate per le loro proprietà rimineralizzanti, hanno pure un altro pregio: saziano senza essere troppo caloriche.