Aprire i porti è un regalo ai terroristi

Ieri sui principali siti d'informazione si poteva leggere ogni minimo dettaglio dell'accordo che ha permesso di sbloccare il caso dei 49 immigrati a bordo della Sea-watch e della Sea-eye. Foto di esultanza dei richiedenti asilo, dichiarazioni del premier maltese che ha deciso di farli scendere a terra, filmati del trasbordo dalla nave della Ong a quella di soccorso, cronistoria dell'evento, racconto della polemica che oppone il ministro dell'Interno italiano all'Europa e ad alcuni esponenti del suo stesso esecutivo. (...)

Federico Umberto D'Amato (Ansa)
Un libro dello storico Giacomo Pacini ricostruisce l'identikit di Federico Umberto D'Amato. Allevato dalla Cia, capo dell'unità di intelligence del Viminale, vicino alla P2. E braccato dalle ombre di Piazza Fontana e Bologna.
Claudio Coccoluto (Facebook/iStock)
Se n'è andato a 59 anni Claudio Coccoluto, il re della «dance» italiana. Snobbato dai critici di establishment perché poco «politico», ha riempito le piste di mezzo mondo e fatto ballare svariate generazioni. Creò da solo una filiera per la nostra industria musicale.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings