I pasdaran 5s la buttano in politica per cercare di difendere Grillo

I pasdaran 5s la buttano in politica per cercare di difendere Grillo
Beppe Grillo (Antonio Masiello/Getty Images)
Confesso la mia ignoranza: fino a ieri mi era sconosciuta l'esistenza di una parlamentare che si chiama Anna Macina. A colmare la lacuna ha provveduto il Corriere della Sera, che ha intervistato la signora. Così, ho appreso che l'onorevole è avvocato e dal primo marzo di quest'anno anche sottosegretaria di Stato al ministero della Giustizia. Alla Camera è arrivata tre anni fa, in quota 5 stelle, eletta nel collegio di Brindisi. Adesso che vi ho detto tutto di lei, vi spiego anche perché me ne occupo.
Blitz di Speranza prima dell’addio
Roberto Speranza (Ansa)
Una circolare allo studio del ministero della Salute prevede mascherine al chiuso e limiti agli eventi che producono assembramenti se i contagi dovessero aumentare.
Lavoratori in fuga dall’incubo verde di Sala
Beppe Sala (Ansa)
Lo stop alle auto inquinanti nell’area B di Milano crea una città a misura di ricco progressista. Per gli altri, diventa impossibile muoversi: parcheggi di interscambio e ospedali sono oltre i varchi, gli infermieri scappano verso le strutture dell’hinterland.
Per darci la colpa del caro bollette ecco il rap sul risparmio energetico
iStock
Il Comune di Verbania diffonde un video in cui degli studenti invitano, in rima, a spegnere le luci o a fare delle docce veloci. Il risultato è ridicolo, ma fa anche riflettere sui meccanismi di condizionamento in atto.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings