I nuovi supereroi sono dei trans brasiliani

I nuovi supereroi sono dei trans brasiliani
  • Netflix lancia Super Drags, una serie animata i cui protagonisti sono dei travestiti e che inizia inneggiando all'erezione. Ma è già polemica: secondo i pediatri, propagandare contenuti da adulti con un linguaggio infantile può fare molti danni.
  • In tutte le scuole scozzesi arriva l'ora obbligatoria di diritti Lgbt. Secondo quanto annunciato dal ministro dell'Istruzione, John Swinney, gli istituti pubblici del Paese otterranno finanziamenti per insegnare il «diritto alla diversità» e la lotta all'omofobia. Si partirà dai bambini di 5 anni.
  • Via dall'ateneo il prof pro famiglia. Philippe Soual, invitato dall'università di Tolosa, è stato cacciato dopo la mobilitazione degli studenti. Il motivo? Aveva aderito alle proteste contro il matrimonio «egualitario».
  • Parte il tavolo di consultazione Lgbt. Il governo alla prova dei temi etici. A presiederlo sarà il sottosegretario con delega alle Pari opportunità, Vincenzo Spadafora.
  • In homepage un estratto dello scandaloso trailer che i nostri figli rischiano di vedere.

Lo speciale comprende quattro articoli.

Le sviolinate dem hanno rafforzato Teheran
Federica Mogherini e Hassan Rowhani a Teheran nel 2015 (Ansa)
  • Se l’Iran è in grado di destabilizzare il Medio Oriente è anche grazie agli assist della sinistra europea e Usa. Dalla Mogherini a Borrell, passando per Renzi e D’Alema: così la trattativa verso un’intesa sul nucleare ha nutrito le ambizioni dei pasdaran.
  • Axios smentisce il «baratto» tra Biden e Netanyahu su Rafah e Iran. Il regime minaccia: «Raid sui siti nucleari? Reagiremo».

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite il senatore  Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 19 aprile 2024. Ospite il senatore di Fdi Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "Atenei in rivolta".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria spiega la sua proposta: i parlamentari vadano nelle università a discutere del Medio Oriente.

«L’ex ad del Genoa mentì all’antimafia». Un deputato dem ci mise «lo zampino»
Sculli sotto la curva al termine di Genoa-Siena 1-4 del 22 aprile 2012. Nel riquadro, Alessandro Zarbano (Ansa)
Convocato per un’inchiesta sugli ultrà, Alessandro Zarbano avvisò un parlamentare del Pd, che disse: «Va ridimensionata».
Al Senato quasi pronto un ddl contro le truffe sul pane fresco
(IStock)

In aula è in corso l'iter del decreto promosso da FdI e dal ministero dell'Agricoltura finalizzato al controllo di ingredienti e processi di panificazione per prevenire le truffe, sempre più frequenti in un settore in rapida crescita.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings