Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

I dem non vogliono cacciare Trump ma impedirgli di vincere ancora

I dem non vogliono cacciare Trump ma impedirgli di vincere ancora
Nancy Pelosi (Getty images)
Presentata la messa in stato di accusa contro The Donald, che dal 20 gennaio tornerà un privato cittadino L’obiettivo degli avversari è interdirlo dalle cariche pubbliche, anche a costo di violare le norme costituzionali
Ora si scopre che con i prezzi delle materie prime per i cantieri aumentati anche del 35% sarà difficile portare avanti i progetti. Che però sono sottoposti a vincoli stringenti. Secondo i soloni dell’economia la fiammata era temporanea e mai superiore al 3%.
Dire di no al Mes non è solo giusto: serve a cambiare il Patto di stabilità
(IStock)
Il punto debole è che il Meccanismo nasce vecchio: dalla firma sono passati quasi due anni con una pandemia e una guerra in mezzo. Non approvarlo è un’opportunità negoziale da sfruttare per non essere penalizzati.
Il Papa può ottenere una tregua di Natale
Papa Francesco (Franco Origlia/Getty Images)
Appello dei pro life a Francesco, sull’esempio di quello lanciato da Alcide De Gasperi a Benedetto XV durante la Prima guerra mondiale. Il Pontefice lo ascoltò, ma venne boicottato dagli Stati. Ora come allora, si soffia sul fuoco senza pensare a lutti e conseguenze.
Biden e Macron divisi sui colloqui con Putin
Emmanuel Macron e Joe Biden (Ansa)
Mentre la Casa Bianca nicchia, l’inquilino dell’Eliseo telefonerà presto al Cremlino per sottoporre le richieste di Volodymy Zelensky per la pace. Intanto Kiev ordina restrizioni per le Chiese legate a Mosca. Pacchi insanguinati stanno arrivando alle ambasciate ucraine in Europa.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings