I censori di oggi sono i progressisti che bruciano i libri a fuoco lento

I censori di oggi sono i progressisti che bruciano i libri a fuoco lento
Ansa
Nel suo ultimo volume, Pigi Battista bacchetta il politicamente corretto, incline a silenziare i non allineati. Ma per essere oltranzisti della tolleranza non basta salvare un volume dal rogo, bisogna anche leggerlo.
«Putin non è il nuovo Hitler o Stalin. Ha reagito alla minaccia degli Usa»
Vladimir Putin. Nel riquadro, Benjamin Abelow (Ansa)
Lo storico americano Benjamin Abelow fa a pezzi la narrazione occidentale che vuole demonizzare il leader del Cremlino: «A parti invertite, Washington avrebbe fatto lo stesso. Anzi, è proprio lei ad aver causato questo disastro».
Dimmi La Verità | Benedetta Scuderi, candidata per Avs nella circoscrizione Nord Ovest

Ecco #DimmiLaVerità del 21 maggio 2024. Ospite Benedetta Scuderi, candidata per Avs nella circoscrizione Nord Ovest. L'argomento del giorno è: "Il peso delle politiche green sulle famiglie italiane".

A Dimmi La Verità Benedetta Scuderi, candidata per Avs nella circoscrizione Nord Ovest. Parliamo di come evitare che le politiche green pesino economicamente sulle famiglie.

Bonus auto, in arrivo 950 milioni
(IStock)
In settimana verrà pubblicato il dpcm. Poi sarà attivata la piattaforma di Invitalia e Mimit. Circa il 25% di risorse all’elettrico. Più aiuti per Isee sotto i 30.000 euro.
Il testo, voluto da Salvini, che sana piccole difformità entrerà nel cdm di venerdì. Ok di Fi: «Stiamo andando nella giusta direzione». Resta congelato l’intervento per sbloccare i cantieri fermati a Milano dalla Procura.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings