I Cdc vanno allo scontro con Kennedy e ripristinano i vaccini Covid ai bimbi

I Cdc vanno allo scontro con Kennedy e ripristinano i vaccini Covid ai bimbi
Robert F. Kennedy (Ansa)
Martedì il ministro della Salute americano aveva escluso il siero dal calendario delle inoculazioni infantili. L’agenzia di controllo lo ignora e conferma le punture: basterà l’ok di un infermiere o di un farmacista.
I numeri dimostrano che la scelta di trattare ha permesso di contenere i danni. Trovata la quadra con Corea del Sud, Thailandia, Pakistan e Cambogia. Concessi 90 giorni in più al Messico. Canada colpito con il 35%, alla Svizzera dazi del 39%.
Trump firma l'ordine esecutivo. Dazi in vigore dal 7 agosto
Donald Trump (Ansa)

Tutti i Paesi del mondo dovranno pagare una tassa per vendere negli Stati Uniti. Giù le borse europee. Tiene l'accordo con Bruxelles, dazi al 15%.

Lo strano caso del Quirinale: dichiara guerra al dl Sport che salva i soldi degli italiani
Sergio Mattarella con Cristiana Girelli, Capitano della Nazionale di calcio femminile (Ansa)
L’obiettivo della norma, che lascia libertà alle Federazioni, è fermare chi vuole fondi facili per eventi inutili. Per il Colle però lo strumento legislativo scelto non è corretto.
Conte commissaria Ricci e umilia il Pd
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Giuseppi conferma che sosterrà l’eurodeputato nelle Marche ma non si fida e impone «presidi per controllare il sistema degli affidi». Poi sferza il Nazareno: «Nessuna alleanza organica». Una tattica che paga: per i sondaggi, il M5s ruba voti ai dem nel campo largo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy