Sacerdote ucciso da immigrato ma danno la colpa agli italiani

Sacerdote ucciso da immigrato ma danno la colpa agli italiani
Ansa
Sappiate che siete colpevoli. A prescindere, anche se nessuno vi aveva informato e pure se non c'eravate. Parola di Roberto Bernasconi, direttore della Caritas di Como. Il suo è il commento a caldo rilasciato dopo l'uccisione di Don Roberto Malgesini, il prete dei poveri, una vita spesa ad aiutare le persone in difficoltà. Ieri mattina un senzatetto di origini tunisine, uno che doveva essere stato espulso da un pezzo, lo ha accoltellato a morte, colpendolo alle spalle mentre stava distribuendo cibo ai mendicanti.
Cantiere manovra. La tassa sulle banche riapre il fronte fra Lega e Azzurri
Antonio Tajani e Matteo Salvini (Ansa)
Antonio Tajani contro le nuove imposte che colpirebbero operazioni di Borsa da 15 miliardi: «Iniziative da Unione Sovietica».
Bene i conti: giù spread e rapporto deficit/Pil, anche se sale il debito. La Borsa brinda. Pure su inflazione e lavoro i dati sono positivi: in 34 mesi, 1 milione di posti in più.
L’ovazione per la Meloni al Meeting riattizza la faida nell’opposizione
Giorgia Meloni (Ansa)
Surreale Elly Schlein: il presidente del Consiglio ha parlato di tasse, ceto medio e casa, eppure lei la accusa di aver snobbato il «Paese reale». Rosy Bindi riporta la segretaria sulla Terra: «Almeno la destra dialoga con i cattolici...».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 29 agosto

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 29 agosto con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy