Sacerdote ucciso da immigrato ma danno la colpa agli italiani

Sacerdote ucciso da immigrato ma danno la colpa agli italiani
Ansa
Sappiate che siete colpevoli. A prescindere, anche se nessuno vi aveva informato e pure se non c'eravate. Parola di Roberto Bernasconi, direttore della Caritas di Como. Il suo è il commento a caldo rilasciato dopo l'uccisione di Don Roberto Malgesini, il prete dei poveri, una vita spesa ad aiutare le persone in difficoltà. Ieri mattina un senzatetto di origini tunisine, uno che doveva essere stato espulso da un pezzo, lo ha accoltellato a morte, colpendolo alle spalle mentre stava distribuendo cibo ai mendicanti.
L’inchiesta che  riscrive la storia della mafia
Raul Gardini (Getty images)
Oggi l’ascolto degli audio che proverebbero il legame tra la Ferruzzi e Cosa nostra, già sospettato da Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Filone dimenticato per inseguire Silvio Berlusconi.
Eroi Davis: meglio le ferie del Colle
Sergio Mattarella (Ansa)
Sergio Mattarella invita Jannik Sinner e compagni per celebrare il trionfo, ma la federazione declina: devono riposare prima dell’Australian Open. La presidenza: «Venite quando volete».
Edicola Verità | La rassegna stampa del 28 novembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 28 novembre con Camilla Conti

Crosetto in ritirata dopo il siluro ai pm anti governo: «Solo un equivoco»
Guido Crosetto (Ansa)
Il ministro della Difesa: «Pronto a vedere il capo dell’Anm» Solidarietà da Azione, ma pure Ignazio La Russa lo scarica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings