Hanno criminalizzato la «ciccia» e la virilità

Hanno criminalizzato la «ciccia» e la virilità
Ansa
Il mondo che tollera (se non incoraggia) l'alcol e la cannabis, ha dichiarato guerra al grasso. Ma per le donne è un elemento vitale. L'orrore per la guerra e la violenza si è trasformato in femminilizzazione del maschio. Coraggio e autodifesa sono da rivalutare.
Alle sfilate di Milano si festeggia la ripresa del settore
Getty Images
Carlo Capasa: «Il fatturato 2023 crescerà del 4,5% nonostante guerra e aumento dei tassi». Appuntamenti in passerella fino a lunedì.
L’eterno rito della transumanza porta in dono i formaggi d’un tempo
iStock
  • Gli animali, vestiti di fiori e nastri colorati, scendono dalle montagne. E sfilano nei paesi, che accolgono i malgari dopo i mesi passati al pascolo. Un’occasione per provare i prodotti tipici, tra feste e sagre.
  • Finita l’estate, inizia la bella stagione dell’enoturismo. Le escursioni, a piedio in bicicletta, e le visite guidate alle cantine seguono il tempo lento dell’uva.

Lo speciale contiene due articoli.

La storia dimenticata del generale che non si piegò agli ordini del Reich
Ugo Cavallero (Getty Images)
Ugo Cavallero attraversò da protagonista le due guerre mondiali e fu fidato collaboratore di Benito Mussolini. Pagò con la vita la fedeltà alla patria: dopo il suo rifiuto di guidare l’esercito di Salò, ne fu inscenato il suicidio.
Comin & Partners insieme ai francesi di No Com

Le due agenzie leader in Italia e Francia hanno comunicato una partnership strategica per offrire servizi di comunicazione e relazioni istituzionali a un mercato europeo sempre più interconnesso.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings