Putin sulla Via della seta fa da paciere tra Trump e Kim

True

Il leader nordcoreano, Kim Jong-un, dovrebbe incontrarsi con Vladimir Putin in Russia entro la fine di aprile. A renderlo noto è stato il portavoce del presidente russo, Dmitri Peskov, il quale pochi giorni fa ha riferito ai giornalisti: «Si sta preparando l'incontro. Non appena avremo informazioni su tutti i dettagli, come quando, dove, eccetera, le condivideremo con voi». Stando a quanto riportano alcune testate, i due leader potrebbero incontrarsi a Vladivostok, prima che Putin vada a Pechino per il forum "One Belt, One Road" previsto il 26 e il 27 aprile.

Shamima Begum (Ansa)
La Corte suprema ha ribaltato la sentenza d'appello: Shamima Begum non riavrà la cittadinanza inglese. La donna, unitasi al Califfato a 15 anni, è un pericolo per la sicurezza nazionale e non potrà tornare nel Paese.
Barbara Prampolini
Barbara Prampolini, avvocato e giornalista, è una vittima di Massimo Bochicchio, il broker sotto inchiesta a Milano e Roma per truffa e appropriazione indebita, ora in fuga a Dubai noto per aver truffato 30 milioni di euro all'allenatore dell'Inter Antonio Conte. «L'ultima volta che ho sentito Massimo è stata dopo il vostro articolo del 23 agosto. Mi aveva rassicurato sul fatto che fosse tutto già stato chiarito e che si trattava di una notizia vecchia. Mi aveva anche promesso che avrebbe liquidato entro il 31 dello stesso mese le azioni Facebook che avevo sottoscritto nel 2011: 3 milioni di euro. E invece…».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings