Putin sulla Via della seta fa da paciere tra Trump e Kim

True
Putin sulla Via della seta fa da paciere tra Trump e Kim
Ansa

Il leader nordcoreano, Kim Jong-un, dovrebbe incontrarsi con Vladimir Putin in Russia entro la fine di aprile. A renderlo noto è stato il portavoce del presidente russo, Dmitri Peskov, il quale pochi giorni fa ha riferito ai giornalisti: «Si sta preparando l'incontro. Non appena avremo informazioni su tutti i dettagli, come quando, dove, eccetera, le condivideremo con voi». Stando a quanto riportano alcune testate, i due leader potrebbero incontrarsi a Vladivostok, prima che Putin vada a Pechino per il forum "One Belt, One Road" previsto il 26 e il 27 aprile.

Schedature Web con la scusa del sessismo
Ansa
I casi (odiosi) di siti e gruppi con foto rubate di donne ignare diventano il pretesto per chiedere di imporre la registrazione ai social con sistemi come lo Spid. Ma così il controllo può farsi totale. Se ci sono reati, gli inquirenti possono già rintracciare gli autori.
«Un asse tra Quirinale e Vaticano per portare Carpaccio in Slovenia»
Sergio Mattarella (Ansa)
Per Roberto Menia, padre del Giorno del Ricordo, dietro al trasloco del capolavoro c’è una mossa congiunta. «Non capisco questo atteggiamento di dare tutto senza ottenere in cambio nulla per gli esuli e i loro eredi».
Ecco le mail snobbate dagli esperti del governo Draghi
Mario Draghi e Roberto Speranza nel 2021 (Imagoeconomica)
A maggio 2021 le accademiche chiesero a Magrini (Aifa) di reintrodurre restrizioni per età e si rivolsero (invano) al Cts.
Mai dire Blackout | L'IA spaventa il Giappone

I consumi dei data center elettrizzano Tokyo. UK, la transizione costa. In Germania stoccaggi gas al palo. L’India va a carbone e gas. Europa, transizione flop.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy