Gli esperti contro la mascherina: «Furbata per alimentare il terrore»

Gli esperti contro la mascherina: «Furbata per alimentare il terrore»
Matteo Bassetti (Ansa)
  • Cresce il coro degli scettici sulle protezioni all'aperto. Giorgio Palù: «Multare chi è fuori da solo è da ignoranti» Gismondo: «È un'idiozia, un fastidio inutile». Matteo Bassetti: «Sbagliato imporre un obbligo generalizzato»
  • Il vertice della Lega è in isolamento con sintomi lievi. Negativo Gravina, in quarantena Slitta la decisione del giudice su Napoli-Juve. Contagiato il capo gabinetto di Virginia Raggi.

Lo speciale contiene due articoli

Così la lotta al «patriarcato» spinge l’islam
Striscione sui preti durante una manifestazione a Milano per la lotta al «patriarcato» (Ansa)
I dati sui reati commessi dagli immigrati danno fastidio a certe femministe perché lo scopo di queste ultime non è quello di proteggere le donne, bensì abbattere il cristianesimo. Infatti, un Occidente musulmano è il sogno finale degli adepti woke.
  • Non solo Milano: in ogni grande città ci sono sacche urbane fatte di degrado e criminalità. Dove a comandare sono gli immigrati di seconda generazione.
  • Il formatore delle forze di polizia, Sergio Caruso: «Le bande giovanili hanno un’organizzazione gerarchica, con capi e soldati. La disoccupazione crea terreno fertile per la loro proliferazione. E la musica trap ha un ruolo di primo piano».

Lo speciale contiene due articoli.

«Erdogan in loco vuol scalzare l’Iran e obbligare i russi a trattare con lui»
Le celebrazioni a Damasco per la caduta del regime di Bashar al-Assad (Getty Images). Nel riquadro l'analista Giuseppe Manna
L’analista Giuseppe Manna: «C’è la Turchia dietro il successo dei ribelli, ma pure il malcontento della popolazione. Penso che gli Usa approvino».
Il tesoro di Bashar al-Assad
Bashar al-Assad (Ansa)
Il leader decaduto può contare su un paracadute da 34 miliardi di dollari, tra contanti nei paradisi fiscali e lingotti d’oro, ottenuti frodando gli aiuti Onu ma soprattutto trafficando Captagon, la «droga della jihad».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy