Giorgio Armani: «Meloni ha un bel viso e attributi»

True
Giorgio Armani: «Meloni ha un bel viso e attributi»
Giorgio Armani (Getty Images)

Il maestro: «Basta donne in mutande in città». «Giorgia Meloni, donna con elementi robusti. La fashion week di Milano è troppo frenetica».

Ecco il decreto che specifica i rilievi dell’Agenzia delle Entrate sui quali non sarà possibile il contraddittorio preventivo. Tradotto: per gli accertamenti inviati automaticamente niente repliche, resta soltanto il ricorso.
Espropri di Putin, la politica cade dal pero
Vladimir Putin (Ansa)
Europa e America discutono da settimane dell’idea di sequestrare gli asset russi e poi si stupiscono se il Cremlino reagisce, prendendo il controllo di fabbriche come Ariston. E a farne le spese alla fine sono le imprese, che con il conflitto non c’entrano nulla.
Cézanne e Renoir. Una grande mostra a Palazzo Reale di Milano
content.jwplatform.com

Nell’anno che celebra i 150 anni della nascita del movimento impressionista, a Palazzo Reale di Milano (sino al 30 giugno 2024) una delle mostre più importanti della primavera pone a confronto le personalità e le opere di due pittori, Paul Cézanne e Pierre-Auguste Renoir, che hanno contribuito in maniera decisiva alle fortune dell’Impressionismo e che hanno influenzato le future generazioni di artisti. Esposti oltre 50 capolavori, prestiti delle prestigiose collezioni del Musée de l’Orangeriee del Musée d’Orsay di Parigi, a cui si aggiungono due straordinarie tele di Pablo Picasso.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings