Giorgia ci mette la faccia per cambiare Bruxelles

Giorgia ci mette la faccia per cambiare Bruxelles
Giorgia Meloni (Ansa)

Giorgia Meloni ieri a Pescara ha rivendicato i meriti del suo governo. Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra da lei guidata non soltanto era ingiustificata ma, come si è visto con lo spread che è calato invece di aumentare, era contraria alla verità.

Piantedosi: «A Milano faremo un altro Cpr». Ma Sala frigna ancora: «Non ci ha avvisato»
Matteo Piantedosi (Ansa)
Dopo i casi di cronaca e le accuse del sindaco, il governo agisce. Eppure il primo cittadino non smette di attaccare l’esecutivo.
La Consulta partorisce l’obbligo di paternità
iStock
L’irrevocabilità del consenso espone il partner, dopo la fecondazione della donna che ricorra all’eterologa, al rischio di diventare legalmente il genitore del bebè ma senza aver alcun legame genetico. Cortocircuito figlio di una sentenza che impatta sulla nuova Pma.
Al vertice di Parigi organizzato da Nazioni Unite, Aie e Banca africana dello sviluppo si dice che uno dei maggiori problemi per la salute nel continente nero viene dalla legna bruciata per cucinare. Se queste sono le priorità di chi detta l’agenda globale...
I nuovi obiettivi imporranno il ricambio in pochi anni. Saliranno i costi e i pericoli, visto che i mezzi a batteria pesano di più. Eppure il settore inquina meno delle centrali a carbone tedesche, aperte per il no al nucleare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings