Giorgetti l’atlantista vola negli Usa e incontra gli avversari di The Donald

Giorgetti l’atlantista vola negli Usa e incontra gli avversari di The Donald
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il ministro dello Sviluppo economico visita gli Stati Uniti e negli incontri istituzionali ribadisce lo sguardo Oltreoceano del governo. In agenda anche strette di mano con l’ala liberal del Gop ed esponenti dem
Piatta ma con grande spessore nutrizionale. Viva la sogliola
iStock
È un pesce magro però ricco di omega 3, i grassi buoni. Con i suoi minerali rafforza la memoria e fa funzionare bene la tiroide. Ideale in gravidanza: riduce il rischio di malformazioni nel nascituro.
Usa 2024: Nikki Haley sta per scendere in campo
Nikki Haley (Ansa)

L’annuncio è atteso per il prossimo 15 febbraio. L’ex ambasciatrice statunitense all’Onu è pronta a correre per la nomination presidenziale repubblicana del 2024. Si avvia quindi a essere la seconda candidata alle prossime primarie, dopo Donald Trump.

Il potere riscrive la storia grazie a Internet
iStock
Un’enciclopedia di carta è affidabile, ma sempre meno persone la possiedono. Sul Web, invece, manipolare la realtà è un gioco. Così è stato più facile imprigionarci durante la pandemia, mentre ora ci viene fatto credere che Auschwitz fu liberata dagli ucraini.

La Banca Centrale Europea ha confermato l’aumento del +0,5% dei tassi di interesse e questo potrebbe avere un impatto sui mutui a tasso variabile. Sommando tutti gli aumenti da gennaio 2022 il mutuatario si troverebbe a pagare una mensilità più pesante di oltre 195 euro rispetto a quella iniziale.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings