Dal gigante iraniano di 2 metri e mezzo alla nuotatrice scampata alle bombe del padre

True
Dal gigante iraniano di 2 metri e mezzo alla nuotatrice scampata alle bombe del padre
Getty Images-Ansa

Le Paralimpiadi di Tokyo 2020 portano alla luce storie di vita: come quella di Morteza Mehrzad, pallavolista iraniano alto 2,45 metri a causa di una patologia che lo ha fatto crescere troppo, o quella di Haven Shepherd, nuotatrice vietnamita naturalizzata americana rimasta senza le gambe da neonata dopo il tentativo del padre di sterminare l'intera famiglia con due bombe a mano.

«La tv fa 70». La Rai festeggia il compleanno della televisione
Massimo Giletti, conduttore della serata evento «La tv fa 70» (Ansa)

La Rai ha deciso di celebrare i settant’anni della televisione con una serata evento, in onda su RaiUno mercoledì 28 febbraio, convocando per l’occasione - e per la durata monstre di circa cinque ore - un parterre fra i più nutriti di sempre: Pippo Baudo e Giancarlo Magalli, Renzo Arbore, Marisa Laurito e la coppia magica di Sanremo, Fiorello e Amadeus. E, poi, Carlo Conti, Antonella Clerici, Iva Zanicchi e Alberto Angela; da Mediaset, Paolo Bonolis, Maria De Filippi, un Enrico Mentana in «prestito» da La7.

Esorcisti inferociti per la serie Amazon che elogia Lucifero e rende banale il male
(Getty Images)
Patriarcato, Lgbt, un’eroina donna: «Hazbin Hotel» ha tutto l’armamentario woke. E inoltre rovescia il cattolicesimo.
Dimmi La Verità | ospite Manlio Messina (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 27 febbraio 2024. Ospite il vicecapogruppo vicario di Fdi alla Camera, Manlio Messina. L'argomento del giorno è: "Risultati elezioni Sardegna".

A Dimmi La Verità il vicecapogruppo vicario di Fdi alla Camera, Manlio Messina. Argomento del giorno: elezioni regionali in Sardegna.

Garda a livelli record per mano dell’uomo
La pubblicità di E.on sull'abbassamento del livello del Lago di Garda
In estate la tedesca E.on mostrò il lago in secca, mentre il ministro Lauterbach annunciava la fine del turismo in Italia. Nel frattempo l’acqua è salita, pur con poca pioggia, grazie all’utilizzo sensato delle dighe. Il cambio di clima si governa avendo cura del territorio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings