{{ subpage.title }}

True

Foti, il nuovo ministro fedelissimo di Meloni e della destra

True
Foti, il nuovo ministro fedelissimo di Meloni e della destra
Tommaso Foti e Galeazzo Bignami(Ansa)
Dagli anni da giovane nel Fronte della Gioventù fino alla fondazione di Fratelli D'Italia, il deputato piacentino subentra a Raffaele Fitto al dicastero degli Affari Europei. Interista, buon inglese, da ormai 6 legislature in parlamento, il suo maestro politico è stato Carlo Tassi, storico deputato missino. Al suo posto come capogruppo arriva Galeazzo Bignami.
Continua a leggereRiduci
La scommessa vinta di Eos Show: la caccia traina il boom di Parma. 40.000 visitatori e ambizioni europee

Eos Show a Parma chiude con 40.000 visitatori e oltre 300 espositori, confermando il richiamo della manifestazione anche nella nuova sede. Format più interattivo e forte presenza internazionale: ora l’obiettivo è consolidarsi e crescere in Europa.

Continua a leggereRiduci
Gksd e gruppo San Donato siglano un accordo per un ospedale al Cairo
Kamel Ghribi (Imagoeconomica)
Ghribi: base concreta per potenziare la collaborazione nella sanità fra Egitto e Italia.

Gksd e Gruppo San Donato hanno firmato un accordo con il ministero della Salute egiziano per lo sviluppo e la gestione del New Heliopolis Hospital, una nuova struttura sanitaria attualmente in costruzione al Cairo (Egitto).

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Giovanna Miele: «Vietare i social ai minori di 14 anni riduce la violenza»

Ecco #DimmiLaVerità dell1 aprile 2026. La deputata della Lega Giovanna Miele ci parla della proposta di legge per vietare i social ai minori di 14 anni e del dilagare della violenza tra i giovanissimi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy