A finire in ginocchio è stato Letta

Maldini silurato per tre motivi. Cardinale fa traballare anche Pioli
Gerry Cardinale e Paolo Maldini (Getty Images)
Il proprietario del Milan non ha digerito il flop dei 50 milioni dell’ultimo calciomercato, le frasi dopo il ko Champions e la richiesta di budget: gli piace il metodo «tutto dati» del baseball. Criptica la nota sull’allenatore.
La trasgressione non è più una virtù. I giovani riscoprono l’interiorità
iStock
Sempre più under 35 sono insofferenti verso la spinta collettiva all’omologazione e avvertono la necessità di «rientrare in sé stessi». Non sono questioni individuali, ma il segnale di un mutamento politico e culturale.
Sulla surrogata reato universale c’è il sì femminista da tutto il mondo
iStock
Gruppi americani, francesi, australiani e giapponesi sostengono la norma di Fdi e mettono in crisi la sinistra che ora deve decidere che fare: o contrasta il traffico di bambini votando la legge, oppure ne diventa complice.
Caro affitti, l’housing sociale come soluzione
iStock


Canoni di locazione calmierati per ceti medio bassi e nei progetti e nella programmazione finanziaria sono coinvolti soggetti pubblici e privati.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings