Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori

True
Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori
iStock

Due giorni di spettacoli tra acrobazie aeree, voli in mongolfiera, aquiloni, concerti e attività per tutti, il 12 e 13 ottobre dalle 10 alle 22. Una festa voluta da Sea e Aero Club Milano per festeggiare la prossima riapertura (prevista il 27 ottobre), dell'aeroporto milanese dopo i lavori di rinnovamento del piazzale, della pista ma anche del terminal, che tra qualche tempo vedrà finalmente inaugurare anche la stazione della metropolitana. Ma anche per far conoscere il mondo dell'aviazione a una città che pare averlo dimenticato.

Droni e missili quasi tutti abbattuti. Ma a Gerusalemme fermarli è costato 1 miliardo.
L’Iran incendia il mondo. Serve uno stop in Ucraina
(Ansa)
Usa e G7 cercano di frenare la reazione di Gerusalemme perché temono l’escalation che conduca alla guerra mondiale. Ma il primo passo è allontanare Mosca da Teheran: l’asse del male si spezza con il cessate il fuoco.
L’Iran bombarda Israele. Monito di G7 e Usa: «Evitare un’escalation»
(Ansa)
Lo Stato ebraico promette ritorsioni, però Joe Biden frena BenjaminNetanyahu. Teheran: «Azione limitata, non miriamo agli americani». Riunione del Consiglio Onu.
K.I.S.S.| Base segreta

Un posto isolato per fare esperimenti, nel quale sperimentare nuovi aerei, poi divenuti miti e oggetti volanti misteriosi, e dove si è sempre raccontato di astronavi e alieni. Oggi parliamo dell'Area 51.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings