Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori

True
Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori
iStock

Due giorni di spettacoli tra acrobazie aeree, voli in mongolfiera, aquiloni, concerti e attività per tutti, il 12 e 13 ottobre dalle 10 alle 22. Una festa voluta da Sea e Aero Club Milano per festeggiare la prossima riapertura (prevista il 27 ottobre), dell'aeroporto milanese dopo i lavori di rinnovamento del piazzale, della pista ma anche del terminal, che tra qualche tempo vedrà finalmente inaugurare anche la stazione della metropolitana. Ma anche per far conoscere il mondo dell'aviazione a una città che pare averlo dimenticato.

«La formula dell'unicità». Lavoro e inclusione al book tour di Openjobmetis
Rosario Rasizza e Michela Favaro al book tour di Torino

Alla presenza della vicesindaca Michela Favaro e dell’ad di Openjobmetis Rosario Rasizza, si è svolta al Teatro Caffè Muller di Torino la tappa del book tour «La formula dell’unicità» per presentare il libro di Daniele Regolo, D&I Ambassador del Gruppo.

Continua a leggereRiduci
L’Ue boicotta le nozze Ita-Lufthansa: «Si rischiano meno voli e prezzi alti»
Ansa
Per fugare i sospetti di trame francesi, Margrethe Vestager s’appella ai diritti dei passeggeri. Ormai, il verdetto è slittato a luglio: sette mesi per una fusione da 325 milioni. Negli Usa, per una da 35 miliardi, ne sono bastati quattro.
Aiutino dei socialisti all’unione delle destre
Il leader del Pse Nicolas Schmit (Ansa)
Il leader del Pse insulta i lepenisti, i conservatori e il nostro governo: «Non sono forze democratiche». Così favorisce la convergenza Ecr-Id (che espelle Alternative für Deutschland) e il loro dialogo col Ppe. Ursula von der Leyen infatti difende Giorgia Meloni: «Con lei lavoro bene».
Pronta la tomba per il Trattato Oms
Il senatore repubblicano Ron Johnson (Getty Images)
L’accordo che limita la sovranità statale è ormai affossato. Stallo pure sul Regolamento sanitario, ma l’Agenzia Onu tenterà comunque il tutto per tutto prima del summit del 27.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings