{{ subpage.title }}

True

Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori

True
Festa a Linate con i migliori piloti acrobatici del mondo, mille chitarre, mongolfiere e le Frecce Tricolori
iStock

Due giorni di spettacoli tra acrobazie aeree, voli in mongolfiera, aquiloni, concerti e attività per tutti, il 12 e 13 ottobre dalle 10 alle 22. Una festa voluta da Sea e Aero Club Milano per festeggiare la prossima riapertura (prevista il 27 ottobre), dell'aeroporto milanese dopo i lavori di rinnovamento del piazzale, della pista ma anche del terminal, che tra qualche tempo vedrà finalmente inaugurare anche la stazione della metropolitana. Ma anche per far conoscere il mondo dell'aviazione a una città che pare averlo dimenticato.

Continua a leggereRiduci
«La Lega? Più libertà che a sinistra»
Francesca Pascale (Ansa)
Francesca Pascale alla kermesse del Carroccio fa pace con Salvini: «Lo ringrazierò, grande accoglienza». Zaia apre ai diritti civili. Tajani: «Forza Italia da sempre in prima fila».
Continua a leggereRiduci
Mai dire Blackout | Groenlandia? Bella, ma non ci vivrei

Gnl nel 2026 tanta nuova offerta. In Groenlandia servono enormi investimenti. Riparte la nuova Via della Seta. In Giappone nucleare al riavvio. Litio, mercato in subbuglio.

Africano picchia e sevizia la partner invalida
  • Attesa la sentenza per il marocchino che un anno fa ha torturato selvaggiamente una donna disabile utilizzando un taglierino e una bottiglia per le violenze. Nella deposizione della vittima i dettagli della notte horror in mano a una belva in preda alla droga.
  • Violenze continue da Milano a Cascina e da Padova a Taranto: è vera emergenza.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Stupro di gruppo, stranieri assolti. Al di là delle leggi il pallino ce l’ha la toga
iStock
Caso simile a quello di Grillo junior, l’esito però è opposto: «Era ubriaca, ma cosciente».

Onestamente diventa difficile, anzi sempre più difficile, riuscire a commentare certe cose. In tv ti ritrovi un sostituto procuratore presso la Corte d’Appello di Milano che, con gusto macabro noir, tira fuori la peggior battuta possibile mentre si parla del coltello con cui è stata uccisa Federica Torzullo per mano del marito da cui si stava separando: «Anch’io ce l’ho in casa. Perché? Per uccidere mia moglie». Gelo in studio.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy