2021-11-13
Esagerato Galeazzi, cambiò volto e voce alle telecronache della Rai ingessata

Giampiero Galeazzi (Ansa)
Urla, sudore, preparazione. Troppo ingombrante per non mutare lo stile di Viale Mazzini, faceva irruzione nelle case degli italiani
Olaf Scholz (Ansa)
Il titolo crolla per l’annuncio del rimborso anticipato di un bond da 1,5 miliardi. Negli Usa cresce l’allarme sulla crisi del mattone.
Lorella Cuccarini (Getty Images)
La showgirl più amata dagli italiani: «Disciplina, serenità e famiglia sono i miei segreti. Ai ragazzi di “Amici” vorrei far capire la distanza tra visibilità e successo. Per andare a cena, tra Meloni e Schlein scelgo la prima».
Getty Images
Rischio bolla immobiliare e subito parte la pressione sull’Italia perché ratifichi il Mes. Cioè uno strumento con cui si possono soccorrere gli istituti tedeschi ma non quelli italiani. Diciamo no all’ennesima fregatura.
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Emendamento di Fdi al dl sul Pnrr in esame al Senato: troppe le lacune in vista del 2026.