Eredità Agnelli, dopo Jaki indagati anche Lapo e Ginevra

True
Eredità Agnelli, dopo Jaki indagati anche Lapo e Ginevra
Da sinistra Ginevra, John e Lapo Elkann in una foto d'archivio (Getty Images)

Nell’ambito dell’inchiesta della procura di Torino sull’eredità di Gianni Agnelli, che già ipotizzava il reato di frode fiscale a carico di John Elkann, del commercialista Gianluca Ferrero e al notaio svizzero Urs von Grunigen, nel nuovo capo di accusa di truffa ai danni dello Stato, legata al mancato versamento della tassa di successione per l’eredità di Marella Caracciolo Agnelli, risultano indagati anche Ginevra e Lapo Elkann.

Nell’ultimo anno il mercato azionario è balzato del 28% soprattutto grazie ai titoli minerari. Basso tasso di crac ma gli analisti avvertono: «Attenti a volatilità e instabilità». Nigeria, Egitto e Kenya in espansione.
La profezia della «peste ideologica» che sta distruggendo l’Occidente
Stanislaw I. Witkiewicz
Ripubblicato il romanzo del polacco Witkiewicz, «Insaziabilità»: le persone in crisi esistenziale cedono a una pillola che le rende serene ma senza più identità, pronte alla resa. Quello che oggi fa «il wokismo».
Sánchez dribbla le dimissioni e studia il codice etico socialista
Pedro Sanchez (Ansa)
Il premier spagnolo si attacca alla poltrona dopo lo scandalo corruzione nel suo partito.
C’è speranza: via medaglie a nuotatrice trans
Lia Thomas (Getty Images)
L’università della Pennsylvania fa marcia indietro sul caso Lia Thomas e si scusa con le atlete biologicamente donne che sono state «svantaggiate» nella competizione. D’ora in poi chi è nato maschio non parteciperà alle gare femminili.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy