Londra si sveglia dall’ipnosi green. Imitiamola e puntiamo sul carbone

Londra si sveglia dall’ipnosi green. Imitiamola e puntiamo sul carbone
Liz Truss. Dietro di lei, Jacob Rees-Mogg ministro dell'economia (Getty Images)
Il nuovo ministro inglese dell’Energia è uno coi piedi per terra e non si farà abbindolare dalla fuffa verde. In Italia bruciamo, invece, ancora 8 miliardi all’anno per finanziare i dubbi impianti eolici e fotovoltaici.
Il Pd si schianta sui referendum
Elly Schlein (Getty images)
Compagni fuori dalla realtà: Boccia parla di «risultato storico», mentre Elly Schlein festeggia per i 14 milioni di cittadini alle urne. A dimostrazione che l’unico obiettivo era strumentalizzare i risultati contro il governo.
Greta Thunberg@Israel MFA
Prima del fermo, Thunberg & C. hanno gettato gli smartphone in acqua per tutelare i sodali. Alla faccia della retorica green.
De Nuccio fa i conti senza le donne
Elbano De Nuccio e Matteo Renzi (Ansa)
Il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti apparecchia gli Stati generali della professione scartando ospiti femminili. Travolto dalle polemiche, invita Giorgia Meloni.
Continua a leggereRiduci
Spalletti non c’è più, l’Italia non c’è ancora
Ansa
Triste prova degli azzurri che non vanno oltre il 2 a 0 alla Moldova: in gol Raspadori e Cambiaso. La Norvegia, dopo averci umiliato provocando l’addio del ct (atteso il sì di Ranieri), batte pure l’Estonia e resta a punteggio pieno. Andare al Mondiale sarà durissima.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy