È ancora battaglia sugli sbancati. La paura dell’Ue impantana la norma

  • In Cdm deflagra lo scontro tra Giovanni Tria e il resto dei gialloblù. Giuseppe Conte prova a mediare sullo «scudo» da garantire ai funzionari del Mef. Resta il nodo su platea dei rimborsi e arbitrati. Probabile un nuovo incontro dell'esecutivo.
  • Nel dl Crescita fondi per le opere degli enti locali. Poi riduzione Ires e agevolazione Imu per i capannoni. Il pemier: «Con le nostre misure, redditi su di 1.621 euro in due anni».

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
Oggi si riunisce il Cts. Potrebbe anche discutere dei permessi per poter circolare tra regioni. Roberto Speranza dice che saranno a punto per l'estate. Ma non esiste un database unico dei vaccinati e i vari sistemi sono differenti.
Daniele Franco (Ansa/iStock)
  • Stanziati 309 milioni per i bus, però per i presidi «gli effetti non si vedono». C'è l'ipotesi di ingressi scaglionati. Mancano protocolli sulla ventilazione, irrealizzabili i test di massa. Patrizio Bianchi glissa: «Affronteremo i problemi».
  • La leader di Fdi dopo il colloquio con l'esecutivo: «Nessuno ci ha illustrato il piano, così il Parlamento finirà ai margini». Matteo Renzi lusinga il premier e Daniele Franco: «Ottimo confronto».

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings