Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Preso in castagna sulla Russia, Draghi cancella Putin col bianchetto

Il governo Draghi cancella l'invito alle imprese di investire in Russia dopo lo scoop di Verità&Affari

Non una parola, non una spiegazione, non un gesto di scuse. Solo un colpo di bianchetto per togliere da qualsiasi imbarazzo il governo guidato da Mario Draghi. Finisce così, con la cancellazione improvvisa dopo avere letto la prima pagina di Verità&Affari di ieri, l'imbarazzante spot dell'esecutivo per convincere le imprese italiane ad andare a fare affari con la Russia di Vladimir Putin.

Continua a leggereRiduci
Il chirurgo serbo che si crede Dio: «Farò partorire anche gli uomini»
Nel riquadro, il dottor Miroslav Djordjevic (IStock)
Il cambio di sesso è diventato il nuovo business di tante cliniche. E Belgrado si va già oltre. Il dottor Miroslav Djordjevic: «Un trans potrà diventare madre. L’innesto di utero e ovaie è possibile». Ma la comunità scientifica è scettica.
La politica tace sulla fiera della vergogna
(IStock)
A Milano apre «Wish for a baby, soluzioni per l’infertilità»: uno spot all’utero in affitto. Evento poco ortodosso e forse illegale. Nessuna informazione sulla pratica, vietata in Italia, ma documentazione sulla fecondazione assistita per una coppia di donne.
Accoppiata Castro-Vittimberga per l’Inps
Maurizio Castro (Ansa)
L’ex parlamentare del Pdl ha superato Mauro Nori per la presidenza dell’istituto che gestisce le nostre pensioni, mentre l’attuale capo del credito può diventare direttore generale. Possibile già la settimana prossima la nomina del commissario, che poi guiderà l’ente.