Doppio allarme sui vaccini ai piccoli. Ma in Italia vogliono tirare dritto

Doppio allarme sui vaccini ai piccoli. Ma in Italia vogliono tirare dritto
iStock
Ci sono notizie riguardanti il Covid e i vaccini che i giornaloni si guardano bene dal pubblicare. Così, alcuni personaggi dalla dubbia reputazione scientifica possono raccontare in tv e sui giornali qualsiasi cosa, spacciandola all'opinione pubblica per oro colato. In realtà, qui di colato c'è soltanto la bava alla bocca di alcuni politici, che non esitano ad attaccare La Verità perché non nasconde ciò che altri omettono (cito fra tutti l'onorevole Andrea Romano, il cui nome basta e avanza, in quanto è notoriamente esperto di niente, ma pronto a tutto quando appare davanti a una telecamera), e la saliva che alcuni colleghi usano in abbondanza di fronte a presunti esperti.
Il Qatar saluta già i mondiali
Ansa

I padroni di casa, dopo la seconda sconfitta contro il Senegal e il pareggio tra Olanda ed Ecuador, sono i primi a essere eliminati, mentre gli africani tornano in corsa per gli ottavi. L'Iran batte il Galles e si regala un'opportunità nell'ultimo turno contro gli Stati Uniti, scavalcati in classifica dopo lo 0-0 con l'Inghilterra.

«Ricerca e formazione ruoli decisivi per l'innovazione delle nostre imprese»
iStock
Quinta tappa, questa volta a Bergamo, per Imprese Vincenti, il road show di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale capace di reagire con successo ai delicati e continui cambi di contesto.
Continua a leggereRiduci
Ora la Finanza si muove sui Ferrarini
(Imagoeconomica)
Tempi lunghi per il concordato del gruppo dei prosciutti. La Gdf adesso vuole chiarire la vendita di terreni e proprietà a prezzo agevolato al prestanome svizzero Serafino Camponovo.
Ennesimo fallimento dell’Ue sul tetto al prezzo del gas. E si litiga su quello al petrolio
Jozef Síkela (Ansa)
Valori alti e condizioni impossibili: se ne riparlerà il 13 dicembre. Quello che era stato celebrato come l’ultimo trionfo di Mario Draghi si è rivelato un problema senza soluzione.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings