Giallini: «Dopo il Me too, non si parla più di donne»

Giallini: «Dopo il Me too, non si parla più di donne»
Ansa
«Per colpire i bastardi che allungano le mani abbiamo avvelenato i rapporti tra i sessi. Una battuta e ti accusano di molestie». Il grande attore si racconta: «Devo tutto alla maschera di un teatro che convinse Risi a vedermi. Il primo applauso? Dalle suore».
Spacciatore ai domiciliari, 94enne in cella
Imagoeconomica
Ennesimo cortocircuito nelle decisioni delle toghe: un albanese beccato con 25 chili di cocaina viene rimandato a casa dal gip. Invece, un anziano condannato per una bancarotta di 15 anni fa è stato rinchiuso nel carcere di Sollicciano, a Firenze.
I cittadini vanno protetti, ma creare nuovi reati è un precedente rischioso
Imagoeconomica
Vedendo le incriminazioni in arrivo nel Regno Unito e anche quelle in Paesi europei su temi delicati come i protocolli sanitari, il timore è che un governo diverso usi finte emergenze per colpire chiunque.
Leone XIV riceve il cardinale Ruini: «La mia missione è di gettare ponti»
Leone XIV (Ansa)
Il porporato auspicava un pontefice che riunificasse la Chiesa. Zuppi intanto balbetta: «Obbedisco al Papa pure controvoglia».
Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Le ultime mosse di papa Leone XIV»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 giugno 2025. Il nostro Alessandro Rico ci svela le ultime mosse di papa Leone XIV. L'incontro con Ruini e la discontinuità con papa Francesco.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy