Persi i diritti, resta solo il divieto d’infettarsi

Persi i diritti, resta solo il divieto d’infettarsi
M.Ujetto/Getty Images
Dopo un anno di chiusure nessuno ricorda che, per la Costituzione, l'Italia è «fondata sul lavoro». Pure la libertà di movimento è scomparsa senza grandi proteste, in nome di una presunta salute. Che però è intesa come assenza di Covid: il resto non conta.
«Sono in disaccordo». Un poeta di sinistra spara al premier Fico
Ansa
Il leader slovacco, definito populista e «amico di Putin», è stato ferito gravemente. L’attentatore: «Disapprovo le sue politiche».
«Entro il 2024 leggi per il nucleare»
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Belpietro, Porro e Salvini presentano il saggio «Non è ancora la fine del mondo» Il ministro: «Perché comprare in Cina bus elettrici costruiti in fabbriche a carbone?».
La «maranza mania» che legittima la violenza
(IStock)
Mentre le bande di giovani nordafricani scorrazzano nelle città, artisti e media ne parlano come se fossero una innocua sottocultura. Dimenticano che anche all’estero si è iniziato con il teppismo di strada e si è arrivati a vere enclavi etniche.
AppleTv+ rilancia «Sliding Doors» sotto forma di serie tv
«Sliding Doors» (AppleTv)

Sliding Doors, le porte che si aprono e il destino che muta. Sliding Doors, tornato più e più volte, l’ultima su Apple TV+, sotto forma di serie televisiva. Dark Matter, come Sliding Doors, è il racconto di una vita alternativa, plasmate da scelte diverse rispetto a quelle prese nel mondo reale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings