La distensione tra Ankara e Riad

True
La distensione tra Ankara e Riad
Recep Tayyip Erdogan e Mohammed bin Salman Al Saud (Ansa)

Il viaggio del presidente turco in Arabia saudita rappresenta una svolta geopolitica notevole, che potrebbe avere delle ripercussioni sulla crisi ucraina e sulla Libia.

«L’eleganza è un’aura che fa sentire le donne principesse»
Sara Cavazza Facchini (Imagoeconomica)
Il direttore creativo di Genny Sara Cavazza Facchini: «Il bianco è unico, mi ha permesso di evolvere. Il rosso è l’alleato per la sera. L’oro dà il tocco finale».
«Sono andata da sola fra i tossici a recuperare la nostra roba rubata»
iStock
La ristoratrice di Verona: «Non c’è abbastanza polizia, così per il monopattino sottratto a un mio dipendente ho provveduto da me. Pago tutte le tasse, ossia l’85% degli incassi: come è possibile che non ci siano agenti?».
«Nel 2035 può esserci l'invasione cinese di Taiwan»
Il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Battisti (Ansa)

Il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Battisti appena rientrato da Taiwan: «Allo stato attuale le forze armate di Pechino non dispongono delle capacità (soprattutto navali) per condurre una operazione anfibia su larga scala volta ad occupare l’Isola, a meno che la Cina non sia indotta dal precipitare degli eventi, per esempio, una dichiarazione formale di indipendenza da parte del governo di Taipei».

«L’assassino di Carol va reinserito»
Carol Maltesi (Ansa)
Il boia di Carol Maltesi, uccisa e fatta a pezzi, ammesso al percorso di giustizia riparativa previsto dalla riforma Cartabia. Il genitore della donna si ribella: «Provo solo schifo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings