Mentre il parco di Parigi si prepara alla riapertura, Hong Kong Disneyland annuncia un nuovo lockdown

True
  • Dal 15 luglio si potrà visitare nuovamente il parco di divertimenti parigino. L'abbiamo visitato in anteprima per scoprire tutte le linee guida per una vacanza in sicurezza.
  • Negli Stati Uniti fa discutere la decisione di riaprire Walt Disney World a Orlando. Se la Florida adotta una linea più morbida, il primo parco a tema Disney situato ad Anaheim in California continua a mantenere i cancelli chiusi agli ospiti.
  • In Asia sembrava tornata la normalità, ma a causa dell'aumento di casi di Covid-19, il parco di Hong Kong chiuderà nuovamente a partire da mercoledì.
  • Nel resort di Tokyo rimane la paura della pandemia e per questo la dirigenza locale sceglie di cancellare tutti gli eventi in calendario fino a fine anno.

Lo speciale comprende quattro articoli e gallery fotografiche.

  • Il decreto Sostegno, che verrà approvato la prossima settimana, abolisce i codici Ateco e introduce ristori in base al fatturato perso. A erogare i sussidi, dopo il flop giallorosso, sarà Sogei con un sito ad hoc.
  • Previsti 600 milioni: una boccata di ossigeno dopo lo schiaffo delle chiusure decise all'ultimo da Roberto Speranza. L'Anef festeggia: «Ora versamenti diretti e immediati».

Lo speciale contiene due articoli

Paolo Gentiloni (Getty images)
La Commissione ha pubblicato una comunicazione informale con le linee guida per il futuro: una volta riattivata la clausola di salvaguardia, sull’Italia penderà la spada di Damocle. Per riportare il Pil ai livelli pre Covid dovremo aspettare almeno il 2024
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Calcio europeo: ricavi a picco

Pillole di numeri

Trending Topics

Change privacy settings