Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Mentre il parco di Parigi si prepara alla riapertura, Hong Kong Disneyland annuncia un nuovo lockdown

True
Mentre il parco di Parigi si prepara alla riapertura, Hong Kong Disneyland annuncia un nuovo lockdown
Disneyland Paris senza ospiti e con le nuove formule per il distanziamento sociale (Marianna Baroli)
  • Dal 15 luglio si potrà visitare nuovamente il parco di divertimenti parigino. L'abbiamo visitato in anteprima per scoprire tutte le linee guida per una vacanza in sicurezza.
  • Negli Stati Uniti fa discutere la decisione di riaprire Walt Disney World a Orlando. Se la Florida adotta una linea più morbida, il primo parco a tema Disney situato ad Anaheim in California continua a mantenere i cancelli chiusi agli ospiti.
  • In Asia sembrava tornata la normalità, ma a causa dell'aumento di casi di Covid-19, il parco di Hong Kong chiuderà nuovamente a partire da mercoledì.
  • Nel resort di Tokyo rimane la paura della pandemia e per questo la dirigenza locale sceglie di cancellare tutti gli eventi in calendario fino a fine anno.

Lo speciale comprende quattro articoli e gallery fotografiche.

Una sala della mostra «Acqua, Terra, Fuoco» alla Fondazione Palladio di Vicenza

Sino al 12 marzo 2023, al Palladio Museum di Vicenzauna mostra dal taglio innovativo e particolare racconta, attraverso una raccolta di quadri, oggetti, filmati e installazioni, il miracolo economico nel Veneto del Cinquecento e le capacità imprenditoriali degli stessi committenti del Palladio.

Su Netflix arriva la serie tv italiana sul Natale
«Odio il Natale» (Netflix)

Odio il Natale, disponibile da domani 7 dicembre, ha tutto: la storia teen, la rappresentazione delle minoranze, la normalizzazione della disabilità, il canto dell’indipendenza femminile. È fatta per assecondare le mode e l’algoritmo. Eppure, funziona.

Apollo 17: l'ultimo viaggio sulla Luna
Eugene Cernan sulla Luna a bordo del «Rover» il 14 dicembre 1972 (Nasa)

Il 7 dicembre 1972 fu lanciata l'ultima missione, tecnicamente perfetta. Fu l'ultima volta che l'essere umano toccò il suolo lunare dopo il luglio 1969. Con il viaggio in Cina di Richard Nixon e l'inizio della distensione il programma Nasa ebbe termine.

Giustizia è quando lo Stato ripara i torti
(IStock)
Il divieto evangelico di giudicare e condannare non è mai stato ritenuto applicabile, fin dai primordi del cristianesimo, alla funzione giudiziaria esercitata dalle legittime autorità. Il singolo non può ritenersi autorizzato all’esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings