Difesa, atomica, debito e tariffe: Francia e Germania mai così lontane

Difesa, atomica, debito e tariffe: Francia e Germania mai così lontane
Emmanuel Macron e Friedrich Merz (Ansa)
L’incontro fra Merz e Macron, che doveva rafforzare l’asse fra i due Paesi, si è concluso con toni assai mesti. La debolezza Ue rinfocola le tensioni fra Stati con interessi diversi. La transalpina Naval vittima degli hacker.
La Consulta frena sull’eutanasia. Ma il Pd pensa già al medico-killer
(iStock)
La Corte boccia il ricorso sulla paziente paralizzata che chiedeva di essere uccisa, senza entrare nel merito dell’ammissibilità della pratica. Però tira in ballo il Servizio sanitario nazionale. E i dem ci si aggrappano.

Veniva spacciato per «extravergine d’oliva». L’operazione antifrode della Finanza nel Leccese vede coinvolti 38 Comuni e indagati tre imprenditori, un calabrese e due salentini.

Continua a leggereRiduci
Studio conferma: inutile vaccinare i giovani
(iStock)
  • Una ricerca uscita su «Jama», condotta pure da scienziati italiani, spara cifre roboanti: 14,8 milioni di anni di vita salvati dai farmaci antivirus. Poi però certifica che negli under 30 il loro ruolo è stato marginale. Eppure, i ragazzi vennero perseguitati con il green pass.
  • Il presidente della Camera al Ventaglio smentisce una sua candidatura in Veneto.

Lo speciale contiene due articoli

content.jwplatform.com

Ranieri Guerra ha lavorato per il ministero della Sanità e per l'Organizzazione mondiale. E ci dice: mi hanno usato come parafulmine.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy