Di Maio vuole «difendere» Salvini da Mediaset . Il Cav: minaccia le tv

Di Maio vuole «difendere» Salvini da Mediaset
. Il Cav: minaccia le tv
ANSA
  • Il leader M5s attacca ancora Silvio Berlusconi, che replica: «Vuole l'esproprio».
  • Intanto, il presidente della Camera dispensa ottimismo e passa la palla ai dem. Ok del Quirinale, ma si prepara un piano d'emergenza.
  • Doppia partita per i democratici ma quella che conta è la segreteria. La nuova assemblea deciderà non soltanto l'asse con il M5s ma anche il leader.
  • Centrodestra alla finestra. Il leghista: «La telenovela tra Di Maio e Renzi finirà, e dopo io ci sarò». Intanto si butta nel tour elettorale per la Regione. Dove è atteso sia un test nazionale per la coalizione sia quello per i rapporti tra Lega e pentastellati.

Lo speciale contiene quattro articoli.

L’ex icona dei dem Usa manipolava i dati dei decessi nelle case di riposo
Andrew Cuomo, democratico, è l'ex governatore dello Stato di New York (Getty)
Per la commissione d’inchiesta del Congresso, Andrew Cuomo, da governatore di New York, ritoccò le cifre sui morti nelle Rsa, dove aveva fatto trasferire pazienti positivi. È la conferma: serrate inutili, andavano protetti i fragili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2024. Ospite il giornalista de La Verità, Stefano Graziosi L'argomento del giorno é: "Il dibattito Trump-Harris finisce in pareggio".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica Usa, Stefano Graziosi. Argomento: il dibattito Trump-Harris finisce in pareggio.

Rovescio | Trasparenza retributiva, le direttive europee
content.jwplatform.com

La trasparenza retributiva dovrebbe consentire ai lavoratori e alle lavoratrici di individuare e contrastare eventuali discriminazioni tra donne e uomini. Ma le direttive europee servono a ben poco se non esiste il rispetto delle leggi e la loro relativa applicazione.

Giorgia Pacione Di Bello ne parla con l'avv. Pietri Frisani di difendimi.com e con il dott. Maurizio Carucci.

In Ucraina cadono gli F-16, ma spunta un’azienda privata che ne ha addirittura 29
Stormo di F-16 della compagnia canadese (Top Aces)
Gli Stati alleati non si intestano l’addestramento delle forze anti russe. Sul mercato però la canadese Top Aces, che lavora con Usa e Germania, dispone di un arsenale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy