Deliri da antimafia militante: «Il capo della Dna è golpista». E Scarpinato non si dissocia

Deliri da antimafia militante: «Il capo della Dna è golpista». E Scarpinato non si dissocia
Roberto Scarpinato (Ansa)
Durante un convegno a Palermo, Fabio Repici, legale del fratello di Borsellino, ha attaccato davanti all’ex toga il procuratore Melillo per una riunione con la Meloni.
Prandini: «Agricoltura risorsa geopolitica: senza cibo non c’è indipendenza»
Ettore Prandini (Ansa)
Il presidente di Coldiretti: «Contro la proposta di bilancio Ue siamo pronti alla mobilitazione permanente Se necessario non esiteremo a mettere in campo tutta la nostra forza: se salta la Pac l’Unione è finita».
Dimmi La Verità | Giuseppe Santomartino: «Gli Huthi stanno tenendo in scacco l'Occidente»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 luglio 2025. Il generale Giuseppe Santomartino ci spiega come gli Huthi dello Yemen stanno tenendo in scacco l'Occidente.

Ogni gol è uno spettacolo: la Serie A entra nell’era del social commerce
Da sinistra: Michele Ciccarese, direttore commerciale e marketing Lega Serie A; Luigi De Siervo, ad Lega Serie A; Alessandro Del Piero; Simone Giacomini, founder di Bazr.

Con Bazr ogni gol diventa un oggetto da collezione e ogni partita un’esperienza da vivere oltre lo stadio. Il fondatore del primo live social commerce, Simone Giacomini, spiega: «Non la solita sponsorizzazione, ma un progetto per raccontare il calcio da dentro».

Continua a leggereRiduci
«Sangiuliano sbattuto sul wc a porta aperta»
Ansa
Chiuse le indagini a carico di Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice che nel ruolo di amante dell’ex ministro della Cultura lo avrebbe tormentato con lo scopo di ottenere una nomina. La Procura di Roma le contesta stalking, diffamazione e lesioni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy