Decreti da sicurezza ad accoglienza. Per Conte è uguale, Mattarella felice

Decreti da sicurezza ad accoglienza. Per Conte è uguale, Mattarella felice
Giuseppe Conte e Matteo Salvini (Getty Images)
Cancellazione delle multe alle Ong, nessuna confisca per le navi e il ritorno del meccanismo della protezione speciale. Tempi più brevi pure per la cittadinanza. Matteo Salvini: «Porti e portafogli aperti a scafisti e clandestini».
Cyberealm: «Su Gasparri “Report” ha sbagliato»
Imagoeconomica
L’azienda israeliana, presieduta dal senatore di Fi: «Nessun legame con gli 007». Le opposizioni vanno all’attacco dell’azzurro.
«Tregua prorogata». Tornano liberi due madri e 9 bimbi
Abigail Idan (Ansa)
  • Cessate il fuoco valido per altre 48 ore, pronti nuovi rilasci di ostaggi. Screzi Iran-Nato. E Josep Borrell accusa i coloni «illegali».
  • Il tycoon, in Israele dopo le critiche per antisemitismo, offre Starlink nella Strisciae sposa il programma di Netanyahu: «Fare con Hamas come coi nazisti e il Giappone».

Lo speciale contiene due articoli.

«American Horror Story» torna su Disney+ con la dodicesima stagione
«American Horror Story: Delicate» (Disney+)

Delicate, com’è sottotitolata la nuova tornata di episodi, disponibili su Disney+ a partire da mercoledì 29 novembre, è costruita sul desiderio di una donna, sulla ricerca di un figlio, sul tentativo di tenere in equilibrio i propri bisogni di individuo, l’ambizione e l’autonomia, e insieme l’istinto materno.

Crépol sveglia i francesi dal torpore. È rivolta contro gli stranieri violenti
Ansa
L’agguato a sfondo etnico che ha causato la morte del giovane Thomas Perotto ha lasciato il segno: un gruppo di destra radicale ha sfilato nel quartiere degli aggressori. E in tv si parla apertamente di «guerra civile».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings