De Gennaro al vertice della PopBari: ora cambia pure il piano industriale

De Gennaro al vertice della PopBari: ora cambia pure il piano industriale
Giovanni De Gennaro (Ansa)
  • Con il rinnovo degli organi di governo dell'istituto, si profila una revisione del business plan definito dai due commissari. La mannaia dei 1.000 licenziamenti in tutt'Italia potrebbe persino aumentare.
  • Dopo la notizia rivelata dal nostro giornale sul faro dei pm pugliesi sui sindacati, le sigle si difendono: inquadramenti legittimi, nessun accordo sottobanco con l'azienda.

Lo speciale contiene due articoli.

Fuga dal campo largo. Azione in Basilicata va con il centrodestra
Il consigliere regionale di Azione Basilicata, Marcello Pittella (Imagoeconomica)
Marcello Pittella annuncia il sostegno a Vito Bardi (Fi). E si scusa per l’audio in cui diceva: «Per Pd e M5s dovevamo morire come gli ebrei».
Casa di Montecarlo: chiesti 8 anni per Fini
Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani (Ansa)

Nove per la compagna Elisabetta Tulliani, che prova a scagionare l’ex leader di An per il raggiro dell’abitazione di proprietà del partito finita in mano al fratello della donna, latitante a Dubai. La sentenza è attesa tra un mese.

Codice appalti e iper burocrazia. Salvini rilancia la «pace» edilizia
Matteo Salvini (Ansa)
Il ministro: «I Comuni incassano e milioni di immobili bloccati per piccoli vizi tornano sul mercato. Cantieri per il Ponte entro il 2024, sostenere che non resiste al vento è demenziale. Solo auto elettriche nel 2035? Follia».
La rete africana della Meloni dà i primi frutti
Giorgia Meloni e Al Sisi (Ansa)
Se i migranti sono un terzo rispetto al 2023 è per il lavoro diplomatico del premier con Tunisia, Libia ed Egitto. Ora tocca al Marocco. Intanto il vento è cambiato: chi comanda in Europa è più dialogante e la Germania sembra meno affamata di lavoratori sottopagati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings