Da Nord a Sud, la sinistra lucra sui disperati

Da Nord a Sud, la sinistra lucra sui disperati
iStock

A leggere le pagine dell'inchiesta di Bergamo si capisce la fregola della sinistra di cambiare i decreti Salvini. Il Pd ne ha fatto un cavallo di battaglia, sostenendo che i provvedimenti sulla sicurezza sono liberticidi. In realtà, dall'indagine della Procura lombarda, si comprende che le norme volute dall'ex ministro dell'Interno hanno messo la parola fine a «un gioco sporco» (la definizione non è nostra, ma agli atti del fascicolo giudiziario) pagato con i soldi dei contribuenti e con cui tanti hanno campato.

Allegri, Bremer, Carletto: l’alfabeto di un campionato della Madonnina
Paolo Dybala (Ansa)
Un torneo combattuto fino all’ultimo minuto non si vedeva da anni. E nemmeno così tanti errori di allenatori, papere di portieri, ingaggi impazziti. Con la delusione di una Nazionale sprofondata dopo la vittoria europea.
Sentenza Milan
Ansa
Inutile vittoria dell’Inter: i rossoneri indemoniati sotterrano il Sassuolo (0-3) e conquistano lo scudetto n° 19. Mancava da 11 anni di grigiore dopo l’addio del Cav. È il trionfo operaio di Stefano Pioli, Rafael Leao, Mike Maignan e del vecchio Ibra, inventatosi chioccia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Sentenza Milan

Storie di sport

Le carceri più sovraffollate

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings