Da Lotti a Davigo, gli amici «laziali» di Malagò

Da Lotti a Davigo, gli amici «laziali» di Malagò
Ansa
  • Anche durante le partite dei biancocelesti, le tribune dell'Olimpico erano piene di Vip entrati con i biglietti omaggio regalati dal capo dell'ente sportivo. Tra di loro, il figlio di Giorgio Napolitano, le showgirl Anna Falchi e Claudia Gerini e la presidente Maria Elisabetta Casellati.
  • Per fare un dispetto a Giancarlo Giorgetti, il numero 1 del Comitato olimpico nazionale chiese al Cio di punirci con l'esclusione da Tokyo 2020 e la revoca delle olimpiadi del 2026.
  • Persi più di 6.000 iscritti in tre anni. Spuntano denunce alla Guardia di finanza.

Lo speciale contiene tre articoli

La Cina frena l’export di terre rare. Trump sbotta: mondo sotto scacco
Xi Jinping e Donald Trump (Ansa)
Xi Jinping impone le limitazioni come arma negoziale sui dazi sfruttando la dipendenza dell’industria americana. Ma il tycoon annuncia ulteriori tariffe al 100% sui prodotti asiatici. E l’Unione europea è sempre spettatrice.
Banche in allarme per i troppi costi dell’euro digitale
Antonio Patuelli (Ansa)
I soldi versati sui wallet dei cittadini resterebbero fuori dalla disponibilità degli istituti. Che per la gestione spenderanno miliardi.
Savona striglia la Bce: «Coi conti in ordine lo spread è ingiusto, non deve esistere»
Paolo Savona (Ansa)
Per l’ex ministro «il rischio che l’Italia non rimborsi il suo debito è pari a zero». Un dito puntato sulle inefficienze della Lagarde.
I pacifisti: «Giustiziare Netanyahu». La Flotilla candidata all’Ambrogino
(Ansa)
Nonostante l’intesa in Medio Oriente, ancora cortei pro Pal con slogan cruenti e icone dell’ex capo di Hamas. I velisti: «Non abbassare la tensione». Verdi e dem a Milano li premierebbero col massimo riconoscimento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy