I cyber attacchi alle nostre aziende nell’ultimo anno sono sestuplicati

Le vittime preferite dagli hacker sono le piccole e medie imprese, che hanno subito l’80% delle incursioni, spesso da Paesi stranieri. Però in Italia gli investimenti in sicurezza sono ancora tra i più bassi d’Europa.
«I giudici sportivi usano l’antidoping come arma politica»
Sandro Donati (Ansa)
L’allenatore di Alex Schwazer, Sandro Donati: «Non era la prima volta che colpivano miei atleti con finte accuse. Chi vuole trasparenza è boicottato».
Dimmi La Verità | ospite Maurizio Gasparri (Fi)

Ecco #DimmiLaVerità del 22 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato di Forza Italia Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: "Il nostro voto a Ursula von der Leyen".

Tra atleti russi senza bandiera e la novità break dance partono le Olimpiadi di Macron
Emmanuel Macron (Ansa)

Quasi tutto pronto a Parigi: venerdì 26 alle 19:30 la cerimonia di apertura darà il via alla 32ª edizione dei Giochi. Tra le discipline sono state confermate da Tokyo surf, arrampicata e skateboard, mentre la novità assoluta è la danza di strada. Dei 67 atleti russi e bielorussi ammessi, solo 31 parteciperanno. Gli altri 36 hanno deciso di boicottare.

Anche Putin si riavvicina a Kabul. E questo non è un segnale di forza
Vladimir Putin (Ansa)
  • La lunga scia di attentati in territorio russo ha convinto il governo a lanciare segnali agli ex studenti coranici. Una scelta incauta, considerando che i loro alleati qaedisti sono da sempre una spina nel fianco del Cremlino.
  • L’analista Lara Ballurio spiega gli obiettivi dello zar: «Intende stabilizzare la regione usando un approccio pragmatico».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy