Cuciniamo insieme: strangozzi alla spoletina con tartufo e salsiccia

True
Cuciniamo insieme: strangozzi alla spoletina con tartufo e salsiccia
iStock

Profuma di Umbria, di cose buonissime questa ricetta che nasce dalla fusione di un piatto di Spoleto con uno di Norcia. È una preparazione all weather, per tutte le stagioni. Nel senso che basta cambiare il tartufo per passare dall'inverno all'estate, dalla primavera all'autunno. E se non avete i tartufi nessun problema; si possono sostituire con i funghi, freschi se li trovate, secchi da far rinvenire o un misto tra coltivati e porcini disidratati da far tornare in forma.

Un imprenditore non versa le tasse perché vanta un credito con la Pa. La Corte accoglie il ricorso dell’Agenzia delle entrate con questa motivazione: che l’amministrazione non saldi nei tempi è un «fenomeno ricorrente», quindi il privato deve regolarsi.

Non Sparate sul Pianista | Enrico Rava: "Bix, Chet Baker e Miles Davis, i trombettisti jazz della mia vita"

Enrico Rava, trombettista e pioniere del jazz italiano, a 84 anni è ancora in tour. In questa puntata l’artista analizza il suono dei musicisti che l’hanno influenzato maggiormente: Bix Beiderbecke, Louis Armstrong, Chet Baker e Miles Davis.

Orbán fa bene a incontrare Putin. Lo zar non è isolato. Noi, invece, sì
Vladimir Putin (Getty Images)
Molti Paesi dell’Unione ventilano rappresaglie contro il premier magiaro perché cerca la pace in Ucraina rompendo la presunta emarginazione di Mosca. Che non esiste, dato che ci è appena stato l’indiano Nerendra Modi...
Approvato alla Camera il ddl Nordio su abuso d’ufficio e intercettazioni
Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Iv e Azione favorevoli, il ministro: «Un segnale per la separazione delle carriere».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy