Cuciniamo insieme - Sfizi natalizi: olive furbe e cremini fritti

True

Siamo tutti alla ricerca del Natale perduto, dell'aperitivo con gli amici, del clima di festa. Abbiamo perciò pensato di proporre degli sfizi natalizi che anche se consumati in famiglia fanno allegria. È di fatto una versione smart - anzi meglio semplificata, ché è giusto difendere la nostra meravigliosa lingua come raccomanda l'Accademia della Crusca (e anche in cucina la crusca è preziosa!) - del fritto alla marchigiana quella che vi proponiamo oggi, molto semplice da realizzare, ma di sicuro effetto.

Roberto Gualtieri (Ansa)
Enrico Letta va a rimorchio di un Movimento in liquefazione e, pur di non provocare la crisi in Regione, sacrifica Nicola Zingaretti a Roma, piegandosi alla discesa in campo di Roberto Gualtieri, meno indigesto a Virginia Raggi. Ma intanto, l'intesa col partito di Giuseppe Conte naufraga a Milano e Torino.
Ansa

Ogni minimo assembramento nelle nostre città va incontro a severe reprimende, per gli stranieri invece trattamento inumano e nessun controllo. Eppure il pericolo appare evidente: i medici lanciano l'allarme.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings