Salvini ha imposto la linea e l'esecutivo passerà da lui

Salvini ha imposto la linea e l'esecutivo passerà da lui
ANSA

È finita come doveva finire, cioè con un accordo. Perché conveniva a tutti, prima di altri a Forza Italia. Il partito che venerdì sera sembrava orientato a mandare a monte ogni cosa, ritenendo che la scelta della Lega di votare per la presidenza del Senato la forzista Anna Maria Bernini fosse offensiva, in realtà dalla rottura aveva tutto da perdere. A Silvio Berlusconi sono bastate poche ore per far sbollire la rabbia di aver visto affondata la sua prima scelta, ossia Paolo Romani.

Prodi fa il prezzemolino in tv e pur di azzannare la Meloni si copre di ridicolo sulla Sala
Romano Prodi (Imagoeconomica)
L’ex premier tiene alta la tensione per l’assise centrista di oggi e critica la liberazione della giornalista: quando ho salvato Mastrogiacomo non ho avuto l’aiuto degli Usa...
Uno studio choc rivela che oltre il 50% delle patologie cardiache censite dal 2004 è stato registrato nei tre anni della campagna di profilassi anti Covid. Con esiti letali allarmanti: l’11% dei colpiti è deceduto.
Per i progressisti studiare le nostre origini significa minacciare l’integrazione
Giuseppe Valditara (Imagoeconomica)
«Repubblica» attacca Valditara per le nuove linee guida della scuola che prevedono più spazio alla storia dell’Occidente. Meglio inglese e la paccottiglia globaloide....
Ultima chiamata per le nomine alla Consulta
Imagoeconomica
L’intesa tra i partiti sui quattro candidati resa difficile dall’esigenza di tutti i protagonisti di apparire determinanti alla soluzione dello stallo. Ma per funzionare al meglio, la Corte Costituzionale deve tornare al più presto ad avere il collegio al completo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy