Conte ha mentito e ci ha infilato in un vicolo cieco

Rimane paralizzato dopo la terza dose Ma la Asl non lo cura
Riccardo Liburdi,
  • Il farmaco per guarire Riccardo dalla neuropatia motoria costa 90.000 euro l’anno. L’azienda sanitaria si rifiuta di fornirglielo.
  • Esiti positivi dei test sul preparato dell’Iss. Eppure l’Istituto fermò il progetto

Lo speciale contiene due articoli

Il green pass pure per obbligarci a fare i verdi
Margrethe Vestager (Getty images)
Tra gli obiettivi dell’accordo tra Bruxelles e l’Oms sul certificato globale spunta pure la «neutralità climatica» e la lotta alla CO2. Un altro passo verso la trasformazione dei cittadini in identità digitali. Facili da controllare.
Intanto Mattarella arriva a Parigi
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato inaugura la mostra del Louvre su Napoli, già pronta la narrazione sul «garante» che ricuce gli strappi (inesistenti) di una Meloni ormai «orbanizzata».
La Meloni prova a sfilare la Tunisia a Macron
Giorgia Meloni e Kais Saied (Twitter)
  • Visita del premier nel Paese nordafricano, sul tavolo l’emergenza migranti, i prestiti del Fmi e l’energia. Parole al miele di Kais Saied: «Lei dice a voce alta quello che altri pensano in silenzio». Un feeling che non farà piacere alla Francia, presenza storica nell’area.
  • L’Italia lancia la sua candidatura per ospitare l’Einstein Telescope. Ieri la presentazione con il presidente del Consiglio, Antonio Tajani, Anna Maria Bernini e Alfredo Mantovano.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings