La schiaffo alla Cina che urta Coca-Cola & C.

uiguri coca cola boicottaggio xinjiang cina genocidio
Manifestazione pro-uiguri a Washington (Getty Images)
  • Contro lo sfruttamento degli Uiguri, il Senato Usa approva una stretta alle importazioni dallo Xinjiang, tranne per quei prodotti non frutto di lavoro forzato. Norma contro la quale, però, si erano battuti i colossi in prima fila per le battaglie «buone» come Blm.
  • Due cadaveri nella mega villa dove fu ucciso Versace. I corpi trovati in una stanza di quello che ora è un hotel. Collegamento con la ricorrenza dei 24 anni dal delitto?

Lo speciale contiene due articoli.

Il lodo Meloni per la difesa di Kiev: in caso di attacco, 24 ore per reagire
Giorgia Meloni (Getty)
Il presidente-attore: «In 7-10 giorni, garanzie stile articolo 5 Nato. Poi vedrò Vladimir Putin». Secondo Bloomberg, Palazzo Chigi preme per un meccanismo di risposta rapida. Intanto gli alleati frenano sulle truppe al fronte.
Scintille sul vertice di pace. «Trump si defila, vuole ci pensino russi e ucraini»
Donald Trump (Getty)
Sergej Lavrov al leader nemico: «Da vedere se è legittimo che firmi l’accordo». La replica: «Mosca prova a sottrarsi». La resistenza snobba l’Europa: «Più importanti gli Usa».

Inseguito da un mandato di cattura internazionale, era in vacanza. Faceva parte del commando che eseguì l’attentato. Assurdamente attribuito a Mosca dalla stampa.

Palermo-Bologna, viaggio negli appalti e nei soldi di fondazione Gimbe
Nino Cartabellotta (Imagoeconomica)
La creatura di Nino Cartabellotta incassa commesse dalle Regioni, che poi vengono giudicate dall’associazione per i loro servizi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy