La Cassazione dà ragione al governo: «Cospito deve restare al 41 bis»

La Cassazione dà ragione al governo: «Cospito deve restare al 41 bis»
Alfredo Cospito (Ansa)
Respinta l’istanza contro il carcere duro presentata dai legali dell’anarchico, in cella per aver gambizzato l’ad di Ansaldo nucleare. Il sottosegretario Andrea Delmastro: «È la conferma che la nostra linea era fondata».
Il Pd attacca la Lombardia perché non sposa il verde. La replica: «Ecco i dati»
Lucia Lo Palo (Imagoeconomica)
La presidente dell’Arpa regionale è passata sotto la gogna di Majorino & C. per aver detto che con il tycoon alla Casa Bianca l’approccio è meno ideologico.
Trump sta liquidando i fanatici del green
Donald Trump (Ansa)
Le politiche energetiche adottate negli ultimi decenni, basate su falsità scientifiche come il climate change, hanno creato povertà nei Paesi ricchi e ulteriormente depauperato il Terzo mondo. Il presidente Usa, ponendo fine a questa follia, sta salvando il pianeta.
Lega-Fi, ammissibili gli emendamenti che rinviano lo stop ai veicoli Euro 5
Matteo Salvini (Ansa)
Parte l’iter delle proposte antibando in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.
Addio Renault, de Meo si dà al lusso. Vuol dire che l’auto Ue non ha futuro
Luca de Meo (Ansa)
L’ex Fiat e Volkswagen a maggio aveva lanciato l’allarme sul settore («Il 2025 sarà l’anno decisivo») e combatteva contro le vetture a batteria e gli input tedeschi. Ora ha accettato l’offerta per risollevare Gucci.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy