Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?

Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?
Getty Images

Di buon mattino, Gad Lerner si è dato da fare per contenere le reazioni di chi paga il canone Rai alla notizia, pubblicata in esclusiva dalla Verità, del costo per cinque puntate in seconda serata dell'Approdo. Trecentomila euro sono una bella somma, che gli operai (nome di una non proprio fortunata serie di puntate che il giornalista ha condotto sempre sulla televisione pubblica nel 2017) non vedono in una vita. Il collega di Repubblica invece li vedrà in cinque settimane per un'oretta e mezza di trasmissione. Mica male no? (...)

Ricorso al Tar del governo Meloni contro l’eutanasia alla romagnola
Stefano Bonaccini (Ansa)
Mossa di Palazzo Chigi per annullare le delibere di Stefano Bonaccini che puntano a disciplinare il suicidio assistito in autonomia. Alla faccia della Costituzione e della Consulta e in assenza di una disciplina normativa statale.
Archiviata in anticipo la mostra blasfema di Carpi: curia in lutto
Erio Castellucci (Ansa)
Giù il sipario su «Gratia plena». L’artista Andrea Saltini: «Salute debole dopo l’agguato». Smacco per Erio Castellucci, travolto dalle critiche.
«Oms e governi devono pagare per i diktat»
Jay Bhattacharya (Getty Images)
Il docente e autore della Great Barrington Declaration Jay Bhattacharya: «Sia i politici che le autorità sanitarie sono responsabili dei provvedimenti disastrosi messi in atto in pandemia, ma giocano a scaricare il barile. Sconvolgente che Roberto Speranza ignori le vittime di effetti avversi».
Ideona dell’ex premier dem: «Bruxelles si ispiri sempre al modello usato coi vaccini»
Enrico Letta (Ansa)
Il rapporto di Enrico Letta loda l’acquisto congiunto dei medicinali nonostante le opacità: «Strategia da replicare». Strizzata d’occhio all’Oms: «Inevitabile un’altra pandemia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings