Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?

Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?
Getty Images

Di buon mattino, Gad Lerner si è dato da fare per contenere le reazioni di chi paga il canone Rai alla notizia, pubblicata in esclusiva dalla Verità, del costo per cinque puntate in seconda serata dell'Approdo. Trecentomila euro sono una bella somma, che gli operai (nome di una non proprio fortunata serie di puntate che il giornalista ha condotto sempre sulla televisione pubblica nel 2017) non vedono in una vita. Il collega di Repubblica invece li vedrà in cinque settimane per un'oretta e mezza di trasmissione. Mica male no? (...)

Pd a pezzi: c’è la moria di tesserati
Stefano Bonaccini e Elly Schlein (Ansa)
Crollano gli iscritti: nel 2021 erano 320.000, adesso sono scesi a 150.000, nonostante l’«aiutino» di Articolo Uno. Lite continua sui transfughi M5s e i reclutamenti al Sud.
Vola il mercato di secondo polso, +47% nel 2022
iStock

SwissReLux, la borsa mercato dell’orologio da collezione e raro ricondizionato, debutta il prossimo aprile per diventare punto di riferimento del panorama mondiale per gli appassionati e per i collezionisti di orologi vintage e ricondizionati.

Deserti i bandi Pnrr. Colpa dei diktat imposti da Bruxelles sulle quote rosa
iStock
È obbligatorio riservare il 30% dei posti alle donne e ai giovani. Ma in settori come l’edilizia il 90% del personale è maschile.
L’ultima battaglia del cardinale Pell: «Ratzinger sia Dottore della Chiesa»
Joseph Ratzinger e George Pell (Getty Images)
Sul «Timone» il pensiero del porporato australiano su Benedetto, inviato il giorno prima della morte: «Nessun Papa ha pubblicato una teologia così alta e variegata. Certe liturgie contemporanee, per lui, erano apostasia».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings