Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?

Caro Gad, perché non fai vedere il tuo contratto?
Getty Images

Di buon mattino, Gad Lerner si è dato da fare per contenere le reazioni di chi paga il canone Rai alla notizia, pubblicata in esclusiva dalla Verità, del costo per cinque puntate in seconda serata dell'Approdo. Trecentomila euro sono una bella somma, che gli operai (nome di una non proprio fortunata serie di puntate che il giornalista ha condotto sempre sulla televisione pubblica nel 2017) non vedono in una vita. Il collega di Repubblica invece li vedrà in cinque settimane per un'oretta e mezza di trasmissione. Mica male no? (...)

Rispetto a settembre 2023 Stellantis perde 180.000 veicoli. Fine anno in peggioramento.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 3 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 3 ottobre con Camilla Conti

Con Jaki la specie degli Agnelli si è involuta
John Elkann (Ansa)
Storicamente la Fiat ha dato tanto in termini di occupazione ma ha ricevuto di più. L’Avvocato ha sempre «preso» con stile: ciò che conviene al gruppo va bene all’Italia. Gli Elkann invece pretendono e snobbano il loro Paese. Con il silenzio dei sindacati.
Sharia nei municipi italiani: accettato il ripudio islamico
(IStock)

Uomo del Bangladesh «divorzia» dalla consorte, che picchiava e insultava, perché pretende di uscire di casa da sola. E «Fuori dal coro» scopre che il Comune di Ancona ha annotato l’atto, non riconosciuto dallo Stato.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy