Boschi pigliatutto fa infuriare i sindacati

Boschi pigliatutto fa infuriare i sindacati
ANSA
Anche la poltrona delle adozioni internazionali andrà a un candidato esterno a Palazzo Chigi. Ed è solamente l'ultimo caso. Le rappresentanze del personale interno protestano: «Non c'è trasparenza». Ma sullo sfondo c'è la guerra tra renziani e premier.
Forza Italia stoppa la Lega sulle pensioni
Antonio Tajani e Matteo Salvini (Ansa)
Dario Damiani (Fi) boccia l’uscita anticipata dal lavoro con 41 anni di contributi e il trasferimento obbligatorio del Tfr: «Proporre altre “quote” è deleterio per i giovani». Sullo ius scholae Fdi bacchetta gli azzurri: «Non fatevi tirare la giacca dalla sinistra».
I conflitti spingono gli acquisti del bene rifugio che raggiunge quota 2.500 dollari l’oncia: secondo i mercati i tagli delle banche centrali ridurranno i rendimenti dei titoli di Stato.
Coppola verso l’estradizione dagli Emirati Arabi. Torzi e Tulliani jr tremano
Danilo Coppola (Getty Images)
L’immobiliarista romano coinvolto nel caso dei «furbetti del quartierino» sarebbe a un passo dalla consegna all’Italia. Nel mirino pure il «cognato» (latitante) di Fini.
L’opposizione ha scassato i conti, al governo toccano le riparazioni
Giancarlo Giorgetti (Getty Images)
La gestione delle sinistre nell’ultimo decennio ha immobilizzato il Paese. Per ripartire servirebbe una conferenza annuale sullo stato della nazione che fissi le priorità e sia la base delle leggi di Bilancio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy