Elogio del nazionalista Bolton spedito a Mosca

True
Elogio del nazionalista Bolton spedito a Mosca
ANSA

Il consigliere Usa la prossima settimana sarà in Russia per organizzare il vertice estivo tra Donald Trump e Vladimir Putin. Bollato come falco e neoconservatore, l'ex ambasciatore è l'uomo in grado di sintetizzare le varie anime di un'amministrazione determinata, dopo gli anni di Barack Obama, a far tornare il Paese protagonista nel mondo. E il primo obiettivo è il reset con il Cremlino.

Emanuela Folliero: «A chi mi toccava il sedere io rispondevo con i calci»
Emanuela Folliero (Ansa)
La conduttrice: «La donna è un oggetto solo se vuole esserlo. Fui scelta per partecipare a Miss Italia, però preferii una vacanza. A Milano non vivo sicura, confido nella Meloni».

Con la crescita dei tassi d'interesse, i conti deposito sono tornati ad essere remunerativi. Le migliori soluzioni per attenuare gli effetti del carovita.

Effemeridi: dall’omicidio di Guido Rossa alla conferenza di Jalta
Il corpo del sindacalista Guido Rossa, assassinato a Genova dalle Br il 24 gennaio 1979 (Ansa)

Dal 23 gennaio al 5 febbraio: a Genova le Brigate rosse uccidono il sindacalista Guido Rossa. Kobe Bryant e la figlia perdono la vita in un incidente in elicottero. Nascono La Settimana Enigmistica e l'Ipad di Apple. Salgono al potere Adolf Hitler e l'Ayatollah Khomeini.

Meglio tardi che mai? Per Messina Denaro no
Matteo Messina Denaro (Ansa)
L’arresto del mafioso è una grande notizia, ma i decenni di latitanza restano una ferita per le vittime e per l’intero Paese La sua cattura può diventare un’occasione per ripensare una giustizia (e un’antimafia) che spesso non è stata uguale per tutti. È meglio tardi che mai; e non è mai troppo tardi.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings